Skip links

Termini e condizioni

  1. I coni di sale fisicamente presenti alla 18. Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia 2023 sono delle riproduzioni artigianali di quelli realmente in vendita, ovvero quelli utilizzati come scenografia performance di Fulvio Accogli nella Chiesetta di San Vincenzo, presso la Pischera ‘e Mar ‘e Pontis a Cabras.
    Le coordinate scelte garantiscono soltanto l’altezza approssimativa del cono acquistato, come da relativa descrizione. La foto relativa al cono scelto potrebbe non corrispondere fedelmente al cono acquistato per quanto riguarda inclinazione, affusolatura della punta e densità delle ammaccature.
    In ogni modo, sarà rilasciato un certificato di autenticità relativo alle coordinate del cono selezionato, che ne certifica la provenienza (Cabras) e l’unicità. Una volta conclusa la donazione, le coordinate corrispondenti non saranno più disponibili per la vendita.
  2. I coni di sale sono oggetti vivi. Imperfezioni, eventuali scheggiature e piccole rotture avvenute durante le riprese della performance di Fulvio Accogli nella Chiesetta di San Vincenzo, presso la Pischera ‘e Mar ‘e Pontis a Cabras, sono da considerarsi un valore aggiunto.
  3. Gli acquisti, in quanto donazioni, sono da considerarsi definitivi. Non si accettano resi, in nessuna circostanza.